06.4870125 06.87459039 Chi siamo  Contattaci

CNR SEDERoma, 12 novembre 2018
Pagamento passaggio di fascia

Il CNR ha completato le procedure per la "verifica" annuale riguardante l'accertamento, da parte dei singoli Direttori, della "regolarità dell'attività svolta" dal personale con contratto a tempo indeterminato (per quello a tempo determinato la procedura deve ancora partire) appartenente ai primi 3 livelli che nel corso del 2018 ha maturato, ovvero maturerà l'anzianità richiesta per il passaggio alla fascia di stipendio immediatamente superiore.

CNR SEDERoma, 11 novembre 2018
ARTICOLO C I N Q U A N T A Q U A T T R O
NON CI CREDERETE ...MA È VERO
Con soli 11 mesi di ritardo, nel dare continuità alle procedure iniziate lo scorso mese di ottobre con l'erogazione del nuovo trattamento economico a regime ai vincitori della selezione Art.54 dei profili di CTER (V livello) Operatore Tecnico (VI e VII livello) e Operatore di Amministrazione (VII livello), il CNR con la busta paga del corrente mese di novembre completa il lungo travagliato iter applicativo di questo Art.54 corrispondendo le competenze di seguito riportate:

CNR SEDERoma, 8 novembre 2018
Scorrimento idonei e stabilizzazioni

Al fine di garantire uniformità di trattamento nelle assunzioni a tempo indeterminato indipendentemente dallo strumento utilizzato (scorrimento graduatorie idonei e stabilizzazione) e dare la dovuta preventiva informazione al personale interessato, la UIL RUA ha inviato ai vertici dell'Ente la seguente richiesta:
Con l'avvicinarsi dell'auspicata e tanto attesa presa di servizio con contratto a tempo indeterminato a seguito sia dei deliberati scorrimenti di graduatorie degli idonei e sia delle imminenti stabilizzazioni ai sensi dell'Art.20 comma 1 e comma 2, D.Lgs. 75/17, la UIL RUA chiede di rendere nota con urgenza la posizione dell'Ente in merito:

ISFOL sedeRoma, 31 ottobre 2018
A giugno 2018 è iniziata la sperimentazione del sistema applicativo di gestione presenze Inaz; ha coinvolto oltre 25 persone ed è durata alcuni mesi durante i quali il personale selezionato ha utilizzato Inaz in modo parallelo a Ulisse.

Il 28 settembre una mail del Direttore del personale comunica che dal 1° ottobre tutto il personale doveva "iniziare ad utilizzare, sempre in parallelo a Ulisse, il sistema elettronico INAZ HE Presenze". Nella stessa comunicazione si invita tutto il personale a verificare la correttezza e l'aggiornamento dei dati già presenti nonché "la correttezza e l'aggiornamento di tali dati rispetto alla propria posizione".

ISFOL sedeRoma, 31 ottobre 2018
Per la Federazione UIL Scuola Rua – INAPP la convocazione dell'odierna assemblea da parte dei Vertici in tema di salario accessorio 2018 viene a determinare una lesione delle relazioni sindacali e nei fatti si configura come un atto di disintermediazione delle OO.SS..

La trattativa in corso sul salario accessorio 2018 si è finora caratterizzata per un'estrema confusione e per evidenti contraddizioni. Si sottolinea, in particolare, che nell'ultimo incontro del 29 ottobre 2018 l'Amministrazione ha riproposto alla discussione del tavolo un testo già sottoscritto, come risulta dalla comunicazione dell'Amministrazione con e-mail del 23 ottobre 2018 inviata alle OO.SS..

CNR SEDERoma, 28 ottobre 2018
ERA ORA....
DOPO PRESSIONI, MOBILITAZIONE, IMPEGNI ARRIVANO LE MANIFESTAZIONI D'INTERESSE
CON SCADENZA 7 NOVEMBRE 2018

CNR SEDERoma, 22 ottobre 2018
LA UIL RUA BOCCIA LA
GESTIONE DEL PERSONALE CNR

enea sedeRoma, 24 ottobre 2018
Nella riunione del 23 u.s. ci è stato sommariamente illustrato il "piano triennale del fabbisogno" , documento che andrà in approvazione del C.d.A. il 30 ottobre e passerà poi al vaglio degli organi vigilanti che avranno 60 giorni per proporre eventuali osservazioni.

Il piano tiene conto naturalmente, dell'attuale situazione relativa ai reclutamenti effettuati ed a quelli in itinere sul "conto assunzioni" 2017 e 2018 .

CNR SEDERoma, 16 ottobre 2018
Nonostante la storica manifestazione del 10 ottobre u.s. che sembrava aver segnato un punto di svolta nel processo di stabilizzazione CNR, il cammino per l'assunzione dei precari è ancora lungo.
Quel giorno abbiamo visto infatti:
a) il Presidente impegnarsi pubblicamente a:

CNR SEDERoma, 12 ottobre 2018
FINALMENTE SI CONCRETIZZA ART.54 DECORRENZA 1-1-2017
Dopo una vera e propria odissea iniziata nel 2015 con il precedente Presidente Nicolais, con il corrente mese di ottobre iniziano a concretizzarsi i passaggi di livello dei Tecnici e Amministrativi a seguito delle selezioni bandite ai sensi dell'Art.54.

logo DonnaNews

Copertura Infortuni
e Piano Assistenza UIL RUA

LOGO-Laborfin08-copertura-TESSERINA-UIL-RUA 2018 tesserina-uil-rua-salute-sito ruotata

Polizza Assicurativa
Responsabilità Civile

Personale Infermieristico
generali
bhitalia
Vai alla pagina

Polizza Assicurativa
Responsabilità Civile
Dirigenza Medica e Sanitaria
generali
Vai alla pagina

rsu2018 263

 RSU 2015     RSU 2012

RSU 2007     RSU 2004

RSU 2002 ENEA

RSU 2001     RSU 1998

CENTRALITA’
ALLA RICERCA PUBBLICA

IL “DECALOGO"
DELLA UIL RUA
(delega ex art.13 Legge Madia)

2014 congresso manifesto orizzontale

 LOGO-SERVIZI

I nostri esperti sono a disposizione
per chiarimenti in materia
di fisco e previdenza
Clicca qui per accedere

archivio 1archivio 2

archivio 3
archivio 4
archivio 5

fondoperseo

professionisti

webmail

rassegna stampa cnr

rassegna stampa miur

webgiornale

Top of Page